Beppe Grillo deride lo “squadrone” di Bersani e posta sul suo blog una formazione nella quale figurano Penati in porta e Tedesco al centrocampo, ma come sarà la formazione a 5 Stelle che uscirà dalle primarie on-line? Una casa di vetro, o una delusione, come sostiene il consigliere ferrarese espulso dal M5S Valentino Tavolazzi? Oltre alla politica il Fatto Quotidiano si occuperà di cronaca con le polemiche innescate dal via libera del Capo dello Stato al decreto Salva Ilva. “Lei ha firmato la nostra condanna a morte”, scrive una mamma di Taranto a Giorgio Napolitano. Nel frattempo continua l’inchiesta e dalla città pugliese arriva fino a Roma. Ci vediamo ‘In edicola’…ogni sera le anticipazioni su ilfattoquotidiano.it (riprese e montaggio Paolo Dimalio, Samuele Orini, elaborazione grafica Pierpaolo Balani). Tutte le offerte di abbonamento al Fatto Quotidiano

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il Fatto in tv. Travaglio, Gabanelli, Iacona: ‘Quello che la stampa non dice’

prev
Articolo Successivo

“Chi vuole la libertà?” cancelliamo la legge Gasparri e non solo

next