Il mondo FQ

Forza Vecchia

Icona dei commenti Commenti

 E’ molto deprimente trovarsi, nel 2012, a dover scrivere delle cretinate di Forza Nuova.

Io quelli non li ho capiti mai. E sì che ho letto pure Evola e Pound, Hamsun e LaRochelle, ma non c’ho trovato spunti per rasarmi la testa.

Non capisco quale “onore” ci sia nell’andarsene al Cassero quatti quatti nella notte ad attaccare ridicoli manifesti con le parole scritte a saettina. Così faceva un amico, sui muri del bagno del liceo, poi ha smesso, si è messo a studiare, e ora fa lo psicologo.

Dice lui, sulla faccenda, che da almeno 200 anni, in filosofia, è nota l’illogicità del concetto di contro natura, che la natura non può inventare il suo contrario e allora tutto è naturale, purtroppo anche la violenza e per fortuna anche l’ amore. La faccenda della perversione, di freudiana memoria, quella la psicologia l’ha mollata da un bel pezzo, scovando nell’etichetta di perverso, solo la traduzione del “peccato”.

Resta cosi che siamo uomini, e non ci distinguiamo fra gay ed etero, ma fra asini di natura e cervelluti. Così per scienza e tradizione.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione