Il mondo FQ

Forum contro la mafia: non dimentichiamo quel 27 maggio 1993

Icona dei commenti Commenti

A Firenze il 23 24 e 25 Ottobre si terrà l’VIII Forum contro la mafia al Polo Universitario di Novoli, facoltà di giurisprudenza.

Parteciperemo al Forum il 23 e il 25 Ottobre con gli argomenti che ci toccano da vicino, inerenti le stragi del 1993.

Vogliamo ringraziare gli Studenti di Sinistra che ogni anno ci danno questa possibilità, le istituzioni quali la Regione Toscana che danno il patrocinio ad eventi come questo.

Siamo certi che il Forum contro la mafia di Novoli sia ogni anno un evento di grande importanza, per questo chiediamo la massima divulgazione del programma affinché vi sia una grande partecipazione, come meritano gli sforzi che ogni anno, da otto anni, compiono gli Studenti di Sinistra, per far capire tra le altre cose che la mafia a Firenze ha colpito in modo devastante e che non è giusto che quell’evento del 27 Maggio 1993, con tutto quello che ha comportato oggi sotto gli occhi di tutti, cada nell’oblio.

Purtroppo spesso assistiamo alle enormi difficoltà che gli studenti incontrano a far capire l’importanza del loro lavoro contro la mafia, ci auguriamo pertanto che molte persone vengano al Forum Nazionale contro la mafia per dimostrare che davvero Firenze non dimentica quel 27 Maggio 1993 non solo a parole.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione