Il mondo FQ

La cosa più difficile del mondo

Icona dei commenti Commenti

“Ti andrebbe di scrivere un blog per noi?”, mi chiedono gli amici del Fatto.
“Premesso che non è detto che abbia qualcosa di interessante da dire, ma di cosa dovrei scrivere?”. “Quello che vuoi”.

A volte la libertà è un problema. Un foglio bianco. Non ho la creatività dimostrata da Fiorito nei conti dei ristoranti.

Che, tra l’altro, è uno di quei personaggi che fanno la gioia dei comici.
Bud Spencer che parla come Thomas Milian nel Monnezza.

Detto questo: ogni giovedì sarò qui. 

Apro una volta a settimana. Sono a vostra disposizione. Chiedetemi quello che volete. Tranne un posto alla Regione Lazio.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione