Il mondo FQ

Spending review, in sanità si può risparmiare senza spendere

Commenti

Sono rimasto felicemente sorpreso come, finalmente, qualcun altro oltre me si sia accorto che in oculistica esistono due farmaci per la stessa patologia con un costo enormemente diverso e che il sistema nazionale utilizza quello che costa settanta volte di più.

Infatti, la Voce, pubblica il 2 luglio 2012 un articolo che conferma quanto detto.

Non crede signor Presidente del Consiglio dei ministri e signor ministro della Sanità che prima di andare alla ricerca di strade nuove di risparmio e tagli occorrerebbe controllare le vecchie per evitare inutili sprechi?

Le industrie farmaceutiche hanno più diritti dei cittadini?

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione