Il mondo FQ

Piacenza, perde il lavoro e tenta il suicidio

Icona dei commenti Commenti

Un piacentino ha tentato di darsi fuoco, oggi pomeriggio, nei pressi di via  Coppalati a Piacenza. L’intervento dei Vigili del fuoco gli ha salvato la vita  dal gesto estremo. Si tratta di un giovane, italiano, che in mezzo alla strada,  nella zona di Le Mose, in preda alla disperazione ha minacciato di darsi fuoco.

Il ragazzo ha 26 anni, di Piacenza ed ha compiuto il gesto dimostrativo a  causa della perdita del posto di lavoro. Il giovane, dopo essere arrivato con la sua auto in via Coppalati, nei pressi dell’azienda dove lavorava, si è cosparso di benzina. Ma, prima che potesse darsi fuoco con l’accendino, l’arrivo della volante della polizia ha scongiurato la tragedia.

di Gianmarco Aimi

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione