A due giorni dalle affermazioni del presidente della Regione Puglia che aveva definito Grillo un ‘populista inquietante’, il leader del Movimento 5 Stelle si sfoga durante una serata dedicata alla campagna elettorale a Legnano, comune di 60mila abitanti in provincia di Milano. “Quando Vendola si presentò alle regionali, noi l’abbiamo aiutato. E’ stato eletto anche grazie a noi – specifica il comico genovese – E poi invece è successo che la supercazzola Vendola si è messo a fare affari con la Marcegaglia, ha dato 140 milioni di soldi pubblici a Don Verzè. Non si è accorto cosa ha combinato nella sua giunta l’assessore Tedesco, salvato poi dai senatori”. Grillo repinge così al mittente le accuse fatte dal leader di Sel, scegliendo di attaccarlo sul piano politico

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Fisco, ok del governo: le tasse non aumentano, ancora lotta agli evasori, ma niente sgravi

next
Articolo Successivo

Napolitano: “Estirpare il marcio dai partiti, ma guai a demonizzare la politica”

next