Il mondo FQ

Toro libero sulla tangenziale a Parma: ecco il video che spopola su Youtube

Icona dei commenti Commenti

“Forse vi hanno già avvisato ma a Parma c’è un toro libero in tangenziale!”. Chissà che cosa avrà pensato dall’altra parte del telefono il poliziotto quando domenica pomeriggio è stato contattato da un automobilista che, in corsia di sorpasso, sulla più importante arteria stradale parmigiana si è trovato davanti un toro sbuffante.

Il video sta spopolando sulla rete. L’automobilista della telefonata infatti ha postato il suo video su Youtube. Avvisata la polizia municipale, i vigili sono giunti per allontanarlo. L’automobilista è rimasto bloccato dal toro che si è fermato davanti alla sua auto. “Ho provato a scendere, ma era un po’ minaccioso”, spiega l’autore nel video realizzato col suo telefonino.




Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione