Il mondo FQ

Veltroni e D’Alema, leader da isola deserta

Icona dei commenti Commenti



Uno spettro si aggira sulla vittoria elettorale, anzi due: Veltroni e D’Alema. Un’affermazione storica, epocale, che ha ridato speranza a un Paese desolato, potrebbe essere annientata da qualche ennesima, formidabile cazzata sparata da uno dei due, o da tutti e due in coro, con conseguenze nefaste per il futuro di un’alternativa appena nata.

Ma la sorte, un po’ pilotata (è la parola), viene in soccorso del popolo della sinistra in ansia, relegando i due su un’isola deserta, ove, tra granchi, paguri e noci di cocco, non possono fare danni. Ora si può ragionevolmente confidare in un sereno futuro per il centrosinistra italiana e per tutto il Paese.

clicca qui per visualizzare la locandina

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione