Da “Partite & partiti“. Se l’impunità sembra lontana, per B. lo scudetto è a portata di mano. Milan vittorioso e Samp sull’orlo della retrocessione. L’Inter invece “si sta sfaldando”. Resta avvinghiata al terzo posto, ma la Lazio sbanca Catania e si porta a -3 dai neroazzurri. In attesa, sabato al Meazza, dello scontro diretto tra gli uomini di Reja e quelli di Leonardo. La mina vaganate, però, è l’Udinese. Dopo la vittoria a Napoli, il bis con il Parma porterebbe la squadra friulana ad un passo dalla Champions. La Roma, sconfitta a Palermo, è troppo invischiata negli affari a stelle e strisce di Unicredit. In fondo alla classifica, è guerra per non retrocedere.
Di Oliviero Beha

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Berlusconi, Palamara (Anm): “Momento di assoluta gravità. Patto con Fini? Facciano i nomi dei testimoni”

next
Articolo Successivo

La Bat-casa del figlio del sindaco Letizia Moratti

next