Il mondo FQ

Terzigno, sale la tensione: a fuoco due autocompattatori

Icona dei commenti Commenti

Sale la tensione a Terzigno, dove i comitati antidiscarica non hanno mai abbandonato il presidio presso la rotonda di via Panoramica. Lì le ‘Mamme vulcaniche’ preannunciano altre iniziative.

Alle 4.30 di questa mattina, due autocompattatori, dopo aver sversato rifiuti nell’ex cava Sari, all’altezza della rotonda, sono stati accerchiati da una ventina di manifestanti con volto coperto e bastoni. Il gruppo ha costretto gli autisti a consegnare le chiavi dei mezzi, e poi vi ha dato fuoco. Uno dei camion proveniva da Massa di Somma e un altro da San Sebastiano al Vesuvio. Sono in corso indagini della polizia sull’accaduto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione