Il mondo FQ

Governo, finito vertice della Lega Nord
Incontro ad Arcore anticipato nel pomeriggio

Icona dei commenti Commenti

Un primo incontro, interno, prima di vedere Silvio Berlusconi ad Arcore nel pomeriggio e decidere le sorti del governo. Umberto Bossi e Roberto Maroni hanno lasciato la sede della Lega Nord di via Bellerio a Milano, dove si è conclusa la riunione straordinaria dei vertici del partito, convocata dopo le dichiarazioni di Gianfranco Fini.

Il vertice, a cui hanno partecipato anche il ministro per la Semplificazione normativa, Roberto Calderoli, il governatore del Piemonte, Roberto Cota, i capigruppo di Senato e Camera, Federico Bricolo e Marco Reguzzoni e la vice presidente del Senato Rosy Mauro, è cominciato alle 14 e dopo quaranta minuti era già terminato.

Il leader della Lega Nord ha lasciato via Bellerio senza rilasciare dichiarazioni ma stando a quanto si apprende si è diretto ad Arcore per un incontro con Silvio Berlusconi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione