Il mondo FQ

Fuga di gas, crolla palazzina a Palermo.
Due feriti

Icona dei commenti Commenti

Una palazzina di tre piani è crollata nel quartiere Arenella di Palermo, in via Giovanni Carta. Sembra che a far esplodere l’edificio sia stata una fuga di gas. «Certamente ci sono feriti -ha detto il questore Alessandro Marangoni- ma non si sa ancora se ci sono morti. Mi stanno aggiornando momento dopo momento». Sul luogo si stanno recando diversi mezzi dei Vigili del Fuoco, polizia e carabinieri.

Sono due, fino a questo momento, iferiti che le squadre dei vigili del fuoco hanno soccorso dopo l’esplosione di una bombola di gas che ha fatto crollare una palazzina di due piani a Palermo in via Giuseppe Costa, nella borgata marinara dell’Arenella. Sul posto sono in azione le squadre specializzate che stanno cercando di rintracciare, con l’ausilio di unità cinofile, eventuali persone rimaste sotto le macerie.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione