Il mondo FQ

Dell’Utri, “uomo di zio Bino”

Icona dei commenti Commenti

Ecco le rivelazioni di Ciancimino Jr.


Marcello Dell’Utri. Per Massimo Ciancimino è "il nostro senatore" citato nei pizzini del 2000 e del 2001 come interlocutore del boss Provenzano. Il politico Pdl è senatore dal 2001.

Salvatore Cuffaro. Ex governatore della regione Sicilia. E’ per il figlio di don Vito il "nuovo presidente" nominato dal boss Provenzano nelle missive scritte al padre, nel 2001.

Antonio Ingroia. Allievo di Paolo Borsellino. E’ il procuratore aggiunto che sta indagando sui misteri della trattativa tra mafia e carabinieri del 1992 di cui parla Ciancimino jr.

Leggi gli articoli di

Dell’Utri, “uomo di zio Bino”, le rivelazioni di Ciancimino Jr.
di Peter Gomez

Quando Schifani faceva l’autista di Marco Lillo

inoltre

I servizi segreti e la stagione stragista

Cirami, la dissociazione e il decreto "dibattuto" a Rebibbia con Pippo Calò

Politici, affari, appalti e tradimenti


Mio padre, soldato di Gladio e uomo della trattativa Stato-mafia

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione