Sono passate due settimane dall’uscita del nostro nuovo giornale e ormai Il Fatto Quotidiano è diventato un’abitudine per molti, tantissimi.

“Fatto…in progress” ha documentato cosa è successo nelle settimane precedenti la nascita del nuovo quotidiano e ha cercato di far conoscere alcuni dei protagonisti della nuova avventura. Con questa sesta puntata concludiamo l’esperienza e riviviamo la vigilia del primo giorno in edicola con i momenti e gli incidenti, chiamiamoli così, che l’hanno scandita.

Voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al progetto. Un grazie di cuore per la disponibilità a tutti, dal direttore Antonio Padellaro ai giornalisti della redazione e i collaboratori. Un grazie speciale va però a tutti coloro che hanno rilasciato interviste o si sono fatti riprendere nella loro quotidianità e che poi non ho potuto inserire quanto avrei voluto in ogni puntata per esigenze di brevità.

Grazie naturalmente a tutti quelli che hanno seguito le puntate che sono stati veramente tanti.

Un saluto a tutti con, come sempre, l’augurio di una buona visione anche per questo ultimo appuntamento di “Fatto…in progress”.

Articolo Precedente

Questa è l’ultima battaglia (Intervista a Santoro)

next
Articolo Successivo

Un senso a questa mela

next