La Russia ha un terribile precedente nella sua storia: quel mostro di Rostov che ha confessato di essere cibato con alcune delle sessanta persone uccise. E dalla Russia arriva la notizia di un uomo e una donna arrestati dalla polizia nella regione di Krasnodar, in Russia, con il sospetto di aver rapito, ucciso e divorato fino a 30 persone.

Al momento le forze dell’ordine sono riusciti a identificare solo sette vittime. La coppia – stando a Mir24 – ha ammesso che le parti umane rinvenute nel frigorifero del loro appartamento erano destinate a un “consumo successivo”. La coppia potrebbe aver cominciato nel 1999. In passato un’altra storia aveva fatto il giro del mondo: quella che arrivava dagli Stati Uniti del mostro di Milwaukee anche lui autore di decine di omicidi.

L’uomo è stato arrestato all’inizio di settembre, dopo che i resti di una donna erano stati ritrovati in un dormitorio militare. Secondo Mir24 è stato rinvenuto anche un secchio con le parti della donna uccisa così come una borsa presumibilmente appartenente alla vittima. Un telefono cellulare – contenente fotografie – è stato poi trovato in una strada nella città di Krasnodar: nelle immagini il sospettato è ritratto in posa con le parti del corpo di una donna smembrata. L’indagato, dopo essere stato fermato dalla polizia, ha inizialmente negato di aver ucciso la donna, dicendo semplicemente che aveva trovato i resti, si era scattato un selfie, ma poi aveva perso il cellulare. La donna fermata è la moglie del sospettato e, secondo alcuni media, era infermiera in un istituto militare locale. Secondo Ria Novosti, l’uomo al momento “ha confessato due omicidi” e gli inquirenti stanno vagliando tutte le ipotesi.

Articolo Precedente

Spose bambine, matrimonio in Marocco interrotto dalla polizia dopo foto su Fb

next
Articolo Successivo

Germania, la presidente di Afd annuncia: “Io fuori dal gruppo parlamentare”. Già rischio spaccatura nell’estrema destra

next