Il mondo FQ

Bari, ubriaco alla guida tampona un’auto sulla statale: 3 morti carbonizzati. Il conducente arrestato per omicidio

L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica lungo la statale 16 bis all'altezza di Trani, una quarantina di chilometri a nord del capoluogo pugliese. A provocare l'incidente è stato un albanese di 22 anni, risultato positivo all'alcol test: si trova in stato di arresto in ospedale con l'accusa di omicidio stradale plurimo
Bari, ubriaco alla guida tampona un’auto sulla statale: 3 morti carbonizzati. Il conducente arrestato per omicidio
Icona dei commenti Commenti

Un tamponamento, la macchina che carambola e prende fuoco: i passeggeri non riescono a uscire e muoiono carbonizzati. E’ grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla statale 16 bis all’altezza di Trani, a 40 chilometri da Bari. Hanno perso la vita un uomo di 57 anni e due donne, una 54enne e un’ucraina, a quanto pare residenti nel Nord Barese.

Una Fiat Stilo condotta da un albanese di 22 anni – ubriaco, secondo quanto emerso dall’alcol test – ha tamponato la loro vettura, una Toyota Aygo e il conducente ha perso il controllo. L’auto ha preso fuoco non lasciando scampo ai tre. Il conducente della Stilo si trova attualmente in stato di arresto nell’ospedale di Barletta su ordine del pm della procura di Trani Mirella Conticelli: l’accusa di omicidio stradale plurimo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Barletta e un’ambulanza del 118, ma per loro non c’era già più nulla da fare. I pompieri hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre i corpi delle tre vittime, carbonizzate e irriconoscibili. Sull’incidente indaga la polizia stradale che in queste ore sta vagliando la posizione dei due albanesi che – secondo quanto riporta Telenorba, specificando che la notizia non è ancora confermata dalle forze dell’ordine – avrebbero anche cercato di allontanarsi dal luogo dell’incidente.

Immagine da Telenorba

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione