Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 17:14 del 2 Maggio 2017

Migranti, blitz della polizia alla stazione Centrale di Milano. Salvini sbertucciato dallo straniero: “Sei la vergogna dell’Italia”

Icona dei commenti Commenti

Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, contestato davanti alla stazione Centrale di Milano dopo il blitz delle forze dell’ordine legato ai migranti. “Sei andato a vedere chi sono quelli lì? Quelli scappano dalla guerra. Vergognati. Quando finisce lo spot elettorale?”, ha detto al leader del Carroccio un piazza Duca d’Aosta un uomo tra i 30 e i 40 anni che si è qualificato come “educatore dell’accoglienza” rispondendo a una domanda diretta di Salvini, impegnato in una diretta Facebook. “Ah bravo, chi vuole fare accoglienza, chi vuole fare business mandi un curriculum a lui”, ha aggiunto il leader del Carroccio tra l’ilarità di alcuni consiglieri regionali leghisti. Poco prima un battibecco con una guida turistica, di nazionalità tunisina, che lo ha accusato: “Sei un fascista, sei la vergogna dell’Italia, non conosci la storia dell’Italia. È più grande di te”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione