Il mondo FQ

Napoli, esplode una bombola del gas vicino ad una piscina: un morto e almeno tre feriti gravi – FOTO e VIDEO

Il fatto è accaduto in zona Camaldoli. La vittima è un operaio di 60 anni che stava provvedendo alla manutenzione dello stesso impianto di stoccaggio. Un testimone: "Abbiamo sentito un boato fortissimo. Poi tutti ci siamo precipitati in strada. Sono stati minuti di vero terrore"
Icona dei commenti Commenti

Una persona è morta e almeno cinque feriti, di cui tre in modo grave, per lo scoppio di un bombolone di gas avvenuto in mattinata a Napoli, in via Guantai a Orsolone, in zona Camaldoli. I feriti sono stati portati all’ospedale Cardarelli. Il bombolone di gas si trovava all’interno di una piscina privata, l’Ariete.

Video thumbnail

“Abbiamo sentito un boato fortissimo. Poi tutti ci siamo precipitati in strada. Sono stati minuti di vero terrore”, queste le parole di alcuni testimoni che abitano nei pressi del luogo in cui, intorno alle 10.30 di questa mattina c’è stata una esplosione nella quale ha perso la vita una persona. La vittima è un operaio di 60 anni che, secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, stava provvedendo alla manutenzione dello stesso impianto di stoccaggio. L’uomo, al momento, fa parte di uno dei feriti molto gravi. Sono in totale quattro le auto distrutte, mentre almeno sette sono state danneggiate. Sul posto sono intervenuti agenti della polizia di Stato e i vigili del fuoco.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione