Per venerdì 25 novembre 2016 è in programma uno sciopero dei treni di 21 ore, da mezzanotte alle 21. Previste fasce di garanzia secondo le seguenti modalità.

TRENITALIA
Le Frecce circoleranno regolarmente e saranno garantiti alcuni treni a lunga e media percorrenza (qui la lista). Nel trasporto locale sono previsti i servizi essenziali nelle fasce orarie di maggiore frequentazione (dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21).

TRENORD
Previste fasce orarie di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21, durante le quali viaggeranno i treni inseriti nella lista dei servizi minimi garantiti la cui partenza è prevista dopo le 6 e l’arrivo a destinazione finale entro le 9 e i treni inseriti nella lista dei servizi minimi garantiti la cui partenza è prevista dopo le 18.

Coinvolti anche i collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna/Milano Centrale – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona” per i quali sono previste corse autobus sostitutive per le sole tratte “Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto” (senza fermate intermedie) e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona” (senza fermate intermedie).

ITALO
Qui la lista dei treni in circolazione.

Articolo Precedente

Sciopero trasporti Roma 15 novembre 2016: orari Atac e Tpl

next
Articolo Successivo

Sciopero trasporti Roma, venerdì 25 novembre 2016: orari Atac e TPL

next