“Non so quanto possa essere vera la vicenda. Se lo fosse confermerebbe che gli Italiani per una buona pensione fanno a meno anche dei miracoli. L’assistenza dello Stato prima di tutto”. Lo scrive Vincenzo D’Anna, senatore di Ala, condividendo su facebook una notizia che definisce emblematica per comprendere il malcostume degli italiani. d'anna“Invalido miracolato fa causa a padre Pio: ‘Mi hanno tolto la pensione'”, è il titolo del post che il parlamentare verdiniano, portavoce del gruppo formato da ex parlamentari di centrodestra, pubblica sulla propria bacheca. Peccato che la notizia sia falsa. Anzi, di più: è inventata dalla redazione del sito satirico Lercio.

Non so quanto possa essere vera la vicenda. Se lo fosse confermerebbe che gli Italiani per una buona pensione fanno a meno anche dei miracoli. L’assistenza dello Stato prima di tutto.

Non so quanto possa essere vera la vicenda. Se lo fosse confermerebbe che gli Italiani per una buona pensione fanno a meno anche dei miracoli. L'assistenza dello Stato prima di tutto.

Pubblicato da Vincenzo D'Anna su Venerdì 5 febbraio 2016

Articolo Precedente

Primarie Milano 2016 – quando, dove e come si vota il 6 e il 7 febbraio

next
Articolo Successivo

Ex M5s Paola Pinna passa da Scelta civica al Pd: “Partito dal volto umano. Renzi? Ispira fiducia”

next