Adem Liajic, Felipe Melo e Alex Telles all’Inter. Ultimo giorno di mercato coi botti finali per la squadra di Roberto Mancini che ottiene quanto richiesto a Thohir. Niente Napoli per Roberto Soriano che rimane alla Samp per un disguido sul contratto che fa ritardare le firme ufficiali delle due società oltre il limite massimo fissato alle 23 di ieri. Risultato: accordo sfumato. Rimane in azzurro Zuniga che, nello stesso affare, doveva passare alla squadra allenata da Zenga. C’è finalmente anche il trequartista tanto desiderato da Max Allegri: sarà Hernanes a illuminare il gioco apparso spento della Juventus in questo inizio di campionato. La Lazio ha invece preso Alessandro Matri dal Milan che i suoi due colpi in attacco li aveva già fatti con Bacca e Luis Adriano.

Il Siviglia ha annunciato ufficialmente l’arrivo in prestito dall’Inter di Marco Andreolli. Kuba Blaszczyzkowski è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina: ad annunciarlo il Borussia Dortmund. Scatenato il Carpi: hanno firmato Marco Borriello (ex Roma e Milan), Cristian Zaccardo (ex Palermo e Milan) e Isaac Cofie (ex Genoa). Paolo De Ceglie ha accettato il trasferimento al Marsiglia. Qui arriverà anche una vecchia conoscenza del calcio italiano, Erik Lamela, proveniente dal Tottenham.

Doppio colpo per il Genoa: arrivano il difensore Cristian Daniel Ansaldi dallo Zenit San Pietroburgo e Blerim Dzemaili dal Galatasaray. Per il centrocampista svizzero si tratta di un ritorno in Italia dopo aver militato in passato nel Torino, nel Parma e nel Napoli. Entrambi i giocatori arrivano in prestito. Torna in Italia Emanuele Giaccherini, finora al Sunderland: giocherà con il Bologna.

Articolo Precedente

Calciomercato Juventus, niente Draxler. Il giocatore verso il Wolfsburg – TUTTE LE TRATTATIVE

next
Articolo Successivo

Calciomercato, da Ljiaijc a Hernanes, da Matri a Telles: tutti i colpi della serie A

next