Il mondo FQ

Calciomercato Juventus: Isla pronto di nuovo a salutare Torino. C’è il Siviglia

Calciomercato Juventus: Isla pronto di nuovo a salutare Torino. C’è il Siviglia
Icona dei commenti Commenti

Mauricio Isla pronto a salutare di nuovo la Juventus. Dopo il prestito nell’ultima stagione al Qpr e una Coppa America giocata e vinta da protagonista con il Cile, l’ex Udinese pare aver fatto colpo su Unai Emery, che lo vorrebbe portare ad ogni costo al Siviglia. Andalusi decisi a chiudere in tempi brevi, con i bianconeri che chiedono una cifra fra i sette e i nove milioni di euro per lasciar partire il giocatore.

Nemmeno le ottime prestazioni con la Roja avrebbero convinto Allegri a dare una nuova chance al ‘Huaso’, che sarebbe entusiasta di giocarsi le sue carte con la maglia dei campioni di Europa League in carica: in più il posto da titolare a Siviglia sarebbe praticamente assicurato per il cileno, visto che i rojiblancos hanno spedito Aleix Vidal al Barcellona (in cambio di 17 milioni di euro). Possibilità concreta quindi di far cassa per l’ad bianconero Marotta, che vorrebbe però avvicinarsi a quei dieci milioni di euro che la Juventus pago all’Udinese nell’estate del 2012 per portare a Torino l’ex Universidad.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione