Il mondo FQ

Latina, uccide il proprietario di casa a colpi di accetta. Arrestato

L'omicidio nel quartiere di Sant'Ilario a Cisterna di Latina. L'uomo avrebbe già confessato
Icona dei commenti Commenti

Ha ucciso il proprietario della casa in cui viveva a colpi di accetta. E’ accaduto a Cisterna di Latina, nel quartiere di Sant’Ilario. L’uomo, affittuario dell’abitazione, ha confessato l’omicidio ed è in stato di fermo. Sul posto la polizia. La vittima aveva 54 anni, era residente ad Aprilia, dove viveva con moglie e figli.

L’uomo, dopo aver colpito a morte il padrone di casa, ha chiamato il 113 e si è costituito. L’omicida è un operaio di 37 anni, originario di Roma e viveva a Cisterna da nove mesi. Ci sarebbero motivi economici alla base della violenta lite. Secondo una prima ricostruzione del commissariato di Cisterna e della Squadra mobile di Latina, intorno alle 8.30 il proprietario è andato nella casa affittata i e ha cominciato a discutere con l’inquilino, probabilmente a causa del pagamento dell’affitto, poi l’operaio ha afferrato un’accetta e ha ucciso l’uomo con diversi colpi sulla testa. Subito dopo ha composto il numero della polizia e ha raccontato tutto, aspettando l’arrivo delle forze dell’ordine per consegnarsi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione