Il mondo FQ

iPhone 5 in Italia, notte bianca per l’uscita del 28 settembre

Tante le città in cui i negozi dei principali operatori telefonici rimarranno aperti per vendere il nuovo smartphone a partire dalla mezzanotte. I prezzi variano da 729 a 949 euro
Icona dei commenti Commenti

L’iPhone 5 arriva in Italia e sarà venduto ad un prezzo variabile dai 729 ai 949 euro (cifre ancora non ufficiali). Come previsto, la data di uscita del nuovo smartphone della Apple è venerdì 28 settembre e per l’occasione alcuni operatori di telefonia mobile hanno organizzato una “notte bianca”. Decine di negozi saranno aperti in tutta Italia nella notte tra il 27 e il 28 settembre per consentire agli appassionati di “accaparrarsi” il nuovo iPhone 5.
Tim, dalle 23,30 apre i suoi negozi a Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Pescara, Roma, Salerno, Torino e Verona. La 3 Italia terrà aperti tutti i suoi 800 punti vendita dalle 23.15 fino alle 2, mentre Vodafone aprirà gli store di Bari, Bologna, Bolzano, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, Torino, Venezia, Verona, Vicenza, Bergamo, Cosenza, Frosinone, Livorno, Lodi, Mantova, Siracusa, Modena, Napoli, Pescara, Reggio Calabria, Taranto,Trieste, Udine.

In America, sono stati venduti cinque milioni di pezzi nei primi tre giorni.

Per quanto riguarda gli Apple Store, invece, bisognerà aspettare le 8 di venerdì mattina di venerdì. In Italia, al contrario di quanto avvenuto negli Usa, non c’è stata prevendita per l’iPhone e al momento sul sito Apple non ci sono ancora i prezzi ufficiali.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione