Il mondo FQ

Porta il figlio a scuola e viene aggredita Violenza sessuale in un parco di Milano

Il fatto è accaduto nella zona periferica della Comasina: la donna è stata avvicinata alle spalle da un uomo, che l'ha gettata per terra e ha approfittato di lei. Indaga la squadra mobile

Porta il figlio a scuola e viene aggredita Violenza sessuale in un parco di Milano
Icona dei commenti Commenti

Violentata in pieno giorno nel parco Villa Litta nella zona periferica della Comasina a Milano. Una 42enne ha denunciato di avere subito violenza da parte di uno sconosciuto alle 9 di stamani, appena dopo aver accompagnato il figlio a scuola.

Secondo quanto riferito dalla polizia, che sta ancora compiendo accertamenti sull’episodio, la signora è stata avvicinata alle spalle da un uomo, che l’ha gettata per terra e ha approfittato di lei. La Squadra mobile sta ora cercando di chiarire l’accaduto. La vittima è stata visitata alla clinica Mangiagalli, nel centro specializzato in questo genere di casi.

Gli investigatori mantengono ilmassimo riserbo sulla vicenda. In queste ore gli agenti della Squadra mobile di Milano, diretti da Alessandro Giuliano, stanno visionando i filmati delle tre telecamere di sicurezza che si trovano all’ingresso degli altrettanti varchi d’accesso. Non è ancora chiaro se la donna abbia subìto un palpeggiamento o sia stata stuprata dallo sconosciuto. Si cercano testimoni in grado di fornire una descrizione dell’aggressore.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione