Il mondo FQ

Casa per casa

Icona dei commenti Commenti

Le firme apposte da Napolitano alle leggi vergogna pro Berlusconi configurano l’alto tradimento, ma questo paese che fu di Pulcinella pare ormai piuttosto divenire la “Repubblica Criminale Italiana” perchè sempre più saldamente in mano ad un soggetto che è l’antitesi netta dello Stato di Diritto, nozione che sfugge ai più…

Il resto è solamente fuffa con preoccupanti pulsioni di una pericolosa piazza incline al peggiore populismo.

Il capo di questa deriva plebiscitaria non perde occasione per incitare le sue camicie azzurre a entrare “casa per casa” al fine di spiegare il verbo berlusconiano e cresce il rischio che si possa in un prossimo sciagurato futuro cominciare a violare qualche domicilio di chi a siffatti visitatori volesse non aprire l’uscio!

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione