Il mondo FQ

Wimbledon, Cobolli-Fery: l’azzurro spreca una palla break, c’è grande equilibrio | La diretta

Il numero 2 d'Italia affronta il padrone di casa, acclamatissimo all'ingresso in campo. Precedentemente Paolini ha perso sempre sul Centrale contro Kostyuk
Wimbledon, Cobolli-Fery: l’azzurro spreca una palla break, c’è grande equilibrio | La diretta
Icona dei commenti Commenti
  • 15:40

    Kostyuk batte Paolini

    Tra Jasmine Paolini e Marta Kostyuk non c’è stata storia: l’ucraina da metà del primo set ha cambiato marcia, concedendo solo tre game totali dal 2-2 del primo set. 6-3, 6-2 in un’ora e 9 minuti di partita, con l’italiana che non è mai riuscita a essere incisiva, sia al servizio che in risposta. Per Paolini zero palle break. 

  • 15:36

    2° set, Paolini-Kostyuk 2-4

  • 15:32

    2° set, Paolini-Kostyuk 1-4

  • 15:28

    2° set, Paolini-Kostyuk 1-3: break dell’ucraina

    Alla prima palla break del set, Marta Kostyuk passa: l’impressione è che l’ucraina sembra averne molto di più, sia sul piano fisico che su quello tecnico. Gara adesso in salita.

  • 15:23

    2° set, Paolini-Kostyuk 1-2

  • 15:20

    2° set, Paolini-Kostyuk 1-1

  • 15:18

    2° set, Paolini-Kostyuk 0-1

  • 15:13

    1° set, Paolini-Kostyuk 3-6: l’ucraina vince il primo set

    Dopo una prima fase di equilibrio, l’ucraina ha decisamente alzato il livello del suo tennis da metà del primo set: Paolini in grandissima difficoltà, sia sul piano fisico che tecnico e mentale. Da metà del primo parziale non c’è mai più stata partita.

  • 15:08

    1° set, Paolini-Kostyuk 3-5

  • 15:06

    1° set, Paolini-Kostyuk 3-4