Meno incassi

Neanche la Rai ci crede più: tagliati gli spot a Fabio Fazio

Flop costosi - Gli ascolti di “Che tempo che fa” fanno abbassare il prezzo della pubblicità nella prima serata di Rai1: a marzo 2018 -6,6 per cento

Di Gianluca Roselli
29 Novembre 2017

Listini pubblicitari ritoccati al ribasso nei primi tre mesi del 2018. A fronte anche dei bassi ascolti registrati all’inizio della stagione televisiva, la Rai rivede il costo degli spot per i mesi di gennaio, febbraio e marzo 2018 su tutto il palinsesto. Con oscillazioni che costeranno a Viale Mazzini molte migliaia di euro. A cominciare […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione