I licenziati dal call center lasciati soli in un altro Paese
In un disgraziato, lontanissimo Paese succede questo. L’azienda di call center dell’imprenditore progressista chiede ai propri dipendenti di ridursi gentilmente lo stipendio, che pure sarebbe già basso di suo: i lavoratori di una sede accettano, quelli di un’altra no. L’azienda, allora, un po’ meno gentilmente, chiude la sede di quelli che avevano declinato la cortese […]
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership