Wimbledon, sarà Sinner-Djokovic in semifinale: l’azzurro batte Shelton, Cobolli si arrende al serbo
Momenti chiave
-
20:05
Cobolli-Djokovic, quarto set: 2-1
Djokovic prova a forzare la risposta in più occasioni, ma Cobolli si fa trovare pronto e con due ottimi diritti in uscita dal servizio porta a casa il game.
-
20:01
Cobolli-Djokovic, quarto set: 1-1
Nessun problema anche per Novak Djokovic, che sta salendo di livello sia per qualità di colpi che per concentrazione. Cobolli comunque continua a rimanere attaccato al match.
-
-
19:56
Cobolli-Djokovic, quarto set: 1-0
Flavio Cobolli parte bene nel quarto set e a fatica, ai vantaggi, conquista il primo gioco. Importante adesso per il tennista romano rimanere attaccato al match.
-
19:50
Djokovic vince il terzo set
Cinico, preciso e freddo. Novak Djokovic va 40-0, si procura tre set point e al secondo vince il terzo parziale. Adesso è dura per Cobolli.
-
19:46
Break di Djokovic
Novak Djokovic “azzanna” Cobolli, che sotto pressione subisce un altro break a 15. Ma questa volta può essere decisivo: il serbo adesso servirà per il terzo set dopo il cambio campo.
-
-
19:44
Cobolli-Djokovic, terzo set: 5-5
Djokovic non trema e tiene il turno di battuta rimanendo nel set. Si entra nella fase decisiva del terzo parziale.
-
19:39
Cobolli-Djokovic, terzo set: 5-4
Il terzo set prosegue sulla scia del primo, con i due che ora vincono i game al servizio senza troppi problemi. Un solo punto concesso dal romano negli ultimi tre giochi in battuta.
-
19:32
Cobolli-Djokovic, terzo set: 4-3
Dopo una fase “pazza” del match con parziali da una parte e dall’altra, adesso il match torna in equilibrio: Cobolli tiene la battuta e sale 4-3. Ci avviciniamo alla fase decisiva del terzo parziale.
-
-
19:27
Cobolli-Djokovic, terzo set: 3-3
Equilibrio adesso nel terzo set, con Djokovic che tiene a 15 la battuta e sale 3-3. Due ottime prime e due diritti a sventaglio per il serbo.