Lasciò morire la figlia: 24 anni a Alessia Pifferi
La sentenzaemessa nel processo d’Appello bis di Milano per Alessia Pifferi è stata confermata dalla Corte di Cassazione. La donna, che ha fatto morire di stenti la figlia di soli 18 mesi, lasciandola sola in casa per sei giorni nell’estate del 2022, sconterà una pena a 24 anni di reclusione. Pifferi era stata condannata all’ergastolo, […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
Digital
Partner
Sfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership