Centristi e mezzo Pd erano in estasi: “Ripartiamo da Keir”
Da renzi a Gentiloni e Gori: “bravo, ha superato il radicalismo”
Si vince al centro, you win in the center, capito? Due anni fa gli auto-proclamatisi riformisti italici (all’insaputa delle riforme) erano in estasi per il successo di Keir Starmer, nuovo idolo da aggiungere a una già nutrita collezione estera. Del resto se i voti non sono tuoi – scriveva un illuminante Saramago – fai in […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
Digital
Partner
Sfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership