Il mondo FQ

Centristi e mezzo Pd erano in estasi: “Ripartiamo da Keir”

Da renzi a Gentiloni e Gori: “bravo, ha superato il radicalismo”
Centristi e mezzo Pd erano  in estasi: “Ripartiamo da Keir”
Icona dei commenti Commenti

Si vince al centro, you win in the center, capito? Due anni fa gli auto-proclamatisi riformisti italici (all’insaputa delle riforme) erano in estasi per il successo di Keir Starmer, nuovo idolo da aggiungere a una già nutrita collezione estera. Del resto se i voti non sono tuoi – scriveva un illuminante Saramago – fai in […]

In Edicola
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner

Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.

  • Digital

    Partner

    Sfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
    Annuale Mensile
    € 139 ,99
    per il primo anno
    poi € 189,99 / anno
    PAGA IN MODO RAPIDO CON:
    ABBONATI
    Rinnovo automatico. Disattiva quando vuoi

    Incluso nell'abbonamento

    • Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
    • Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
    • Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
    • Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
    • Commentare tutti gli articoli del sito
    • Navigare senza pubblicità
    • Accedere a tutti i programmi di TvLoft
    • Sconto del 20% sul nostro shop online
    • Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
    • Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.