Leonardo: lo spot in tv “dimentica” le armi e il 72% di ricavi nel 2024
“Oltre 175 mila eventi cyber al secondo nel mondo, 3,5 mila missioni di salvataggio l’anno delle forze dello Stato, oltre 4 milioni di immagini skymed della Terra elaborate”… è questa Leonardo spa secondo il nuovo spot istituzionale dell’azienda che “racconta i domini tecnologici del Gruppo: proteggere, salvare, osservare e prevenire”, recita la presentazione sul sito […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership