A Roma, ma ’ndo vai (se la banana non ce l’hai)
Vicino alla Fontana di Trevi è comparsa una maxi-réclame del frutto: tra doppiosenso e dubbio gusto, non è però l’unica porcheria nella Capitale
La filosofia è la stessa del Campidoglio: “Meravigliare il maggior numero possibile di persone”. Solo che per farlo una società di pubblicità ha piazzato un maxi cartellone giallo con una mano femminile che afferra una banana di una nota marca e la scritta “Non si scioglie” a lato della Fontana di Trevi. “Un cortocircuito visivo […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership