Roma invasa e presa in giro: trionfano Dolce&Gabbana
“Dolce&Gabbana a Roma non è frutto del caso, ma è il risultato di un lavoro iniziato 3 anni e 8 mesi fa. Rientra nella nostra strategia di rendere dinamica, moderna e attrattiva la nostra città, che non è più quella delle occasioni perse, ma una capitale internazionale affidabile ed efficiente. La moda e gli investimenti […]
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership