Propaganda a Sanremo. Quando anche l’Amerigo Vespucci diventa made in Italy
Ripetiamolo: Signore & Signori, il diavolo sta nei dettagli. Prendiamo il caso della “Amerigo Vespucci! Che questa nave scuola sia un vanto nazionale non c’è dubbio. Ma sinceramente non so se la userei per pubblicizzare il “made in Italy”. E non solo per la questione linguistico-identitaria da molti sollevata. Ossia: perché per valorizzare i tesori […]
Abbonati a il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a 5€ (anziché 20€)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership