Puccini, la pubblicità postuma del “flop” costa 17mila euro ed esce 20 giorni dopo
Il concerto è stato un flop, ma più che negativa la sua pubblicità è stata postuma, apparsa su un solo giornale e addirittura 18 giorni dopo l’evento. Il 10 e 11 settembre scorsi, al Gran Teatro di Torre del Lago, i due concerti organizzati dal Comitato Puccini erano andati clamorosamente deserti, con più orchestrali sul […]
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership