La tesi è che la frenata del mercato dell’auto elettrica in Europa sia da imputare soprattutto all’industria automobilistica. A intervenire nel dibattito sulle auto a batteria (che ha fatto seguito, sui social e con email giunte in redazione, all’articolo: “Il ritardo sulle e-car: già falliti gli obiettivi del Piano sul clima”, pubblicato sul Fatto del […]
E-car. “Prezzi o ricariche sono un falso problema, i produttori vogliono ‘spremere’ benzina e diesel”
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di Pascal Hansens, Maria Maggiore, Maxence Peigne e Harald Schumann*Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione