Raffaello Rossi: “I club sono poco seri, perché di gioco si muore”
Raffaello Rossi è docente di Marketing all’Università di Bristol, specializzato nel nesso tra marketing dei social media, politiche pubbliche e protezione dei consumatori. Da anni con il suo gruppo di ricerca si occupa degli effetti della pubblicità del gioco d’azzardo negli sport e nei social media, specialmente sui giovani, ottenendo attenzione da media britannici, americani, […]
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership