Scoop

Matteo, 50 interviste come Conte&Schlein (ma senza domande)

Ignorato dai giornali - Per la stampa italiana semplicemente non è una notizia

8 Gennaio 2024

Non una riga. Non un commento sulle agenzie di stampa. Nemmeno una semplice “ripresa”. Il fatto che l’ex premier Matteo Renzi e il suo fido Marco Carrai, fra il 2018 e il 2019, abbiano offerto agli sceicchi “affari” e “collaborazioni” con colossi italiani del calibro di Autostrade per l’Italia, Unipol e Pirelli, per la stampa […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione