Il box office sorride a metà. E le Feste sono di Miyazaki
Vola “Il ragazzo e l’airone”, ultima animazione del maestro nipponico; incassi in recupero rispetto al 2022, ma negativi sul periodo pre-Covid
Il patriarcato non esiste. Almeno, al cinema: dopo averle prese per un anno intero da Greta Gerwig con Barbie e Paola Cortellesi con C’è ancora domani, ora i nostrani cineasti maschi le pigliano dall’ottuagenario femminista Hayao Miyazaki. Già in vetta all’esordio americano, l’ultima animazione del maestro nipponico, Il ragazzo e l’airone, guida il botteghino patrio […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership