L’intervista

Massimo Coen Cagli: “Non ha sbagliato solo Ferragni: anche le aziende sono malate di profitti”

Esperto fundraising - "Non era una raccolta fondi. È stata costruita per generare guadagno per due soggetti: Balocco e Ferragni"

24 Dicembre 2023

Chiara Ferragni ha sicuramente sbagliato, ma non è la sola. Le aziende e le organizzazioni che hanno scelto lei come sponsor o testimonial hanno pari responsabilità, se non maggiore. A spiegarlo è Massimo Coen Cagli, fondatore della Scuola di Fundraising di Roma e che da più di 35 anni fa consulenza e formazione sul tema. […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione