Finito nel 2008

Parma, 200 mln per i binari. Ma l’Alta velocità non arriva

sprechi all’italiana - Il collegamento con la stazione usato solo 2 volte per la Roma e il Napoli in trasferta. Trenitalia: “Intese non più valide”

27 Settembre 2023

Bologna. Quando il primo governo Berlusconi ottenne da Bruxelles il via libera per fare di Parma la sede dell’Authority europea per la sicurezza alimentare (istituita nel 2002) l’Italia diede ampie rassicurazioni: la città emiliana sarebbe stata dotata di tutte le opere necessarie, comprese quelle per l’Alta velocità. In effetti le infrastrutture ci sono. A partire […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione