Qualche giorno fa, al salone dell’auto di Monaco i produttori cinesi sono stati la grande attrazione dell’anno. Negli stessi giorni, sempre nel Principato, si è tenuta la fiera cinese della mobilità elettrica, per la prima volta fuori dai confini della Cina. E in estate, in Piazza Duomo a Milano, ha aperto lo showroom di BYD, […]
E-car: parte la guerra alla Cina, ma l’Ue snobba il vero mercato
Competizione - L’indagine antidumping non basta, le case europee hanno perso 10 anni e puntato solo sui Suv di fascia alta
Privatizzazione – I medici investono in Ghc, big della sanità privata (e sulle loro pensioni)
di Alessandro MantovaniGenova e i soldi alla politica: il Far West italiano aiuta i furbi
di Pier Luigi Petrillo*Ita-Lufthansa, che succede e perché l’Ue blocca la vendita
di Giulio Da SilvaAuto elettrica, l’Italia al capolinea: il governo preme e tratta con Tavares
di Carlo Di FoggiaAuto elettrica, adesso Berlino frena l’Ue: la Cina ha già vinto
di Nicola BorziGentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione