Sollima, ‘Adagio’ criminale con Favino (“il sovranista”)
Onesto il noir del regista romano con insolita polemica d’attore, mentre delude il “Maestro” di Bradley Cooper: monocorde, più che antisemita
Roma brucia, Stefano Sollima archivia Romanzo criminale, Suburra e le sparatorie a mille all’ora, e si convince all’andamento lento: in Concorso a Venezia 80, Adagio è “un noir sentimentale e intimo, che tiene sullo sfondo il crimine e mette al centro il rapporto padre-figlio”. Pierfrancesco Favino – sovranisticamente denuncia l’appropriazione culturale degli americani e se […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership