La campagna del ministero

Open Meraviglia e le città “storpiate”: Santanchè furiosa con i suoi dirigenti

4 Maggio 2023

Passi la Venere del Botticelli che addenta un pezzo di pizza, passino pure le immagini dello spot girate in Slovenia, ma i nomi delle città italiane storpiati in lingua straniera erano uno smacco troppo grosso. Se in pubblico la ministra del Turismo di Fratelli d’Italia Daniela Santanchè ha difeso pubblicamente “Open to Meraviglia” (“Le critiche […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione