Campagna da 9 milioni

Santanchè lancia la Venere del Botticelli che mangia la pizza. Imbarazzo degli Uffizi

Di Leonardo Bison
21 Aprile 2023

“Open to meraviglia” è il titolo della campagna 2023 del ministero del Turismo e di Enit – Agenzia nazionale per il Turismo, presentata ieri da ben tre ministri, Daniela Santanchè, Antonio Tajani e Andrea Abodi. Testimonial d’eccezione, una dea, piegata a mangiare la pizza sulla riva del Lago di Como, a scattarsi un selfie in […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione