Santanchè lancia la Venere del Botticelli che mangia la pizza. Imbarazzo degli Uffizi
“Open to meraviglia” è il titolo della campagna 2023 del ministero del Turismo e di Enit – Agenzia nazionale per il Turismo, presentata ieri da ben tre ministri, Daniela Santanchè, Antonio Tajani e Andrea Abodi. Testimonial d’eccezione, una dea, piegata a mangiare la pizza sulla riva del Lago di Como, a scattarsi un selfie in […]
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership