La grande farsa

Tutti “green” i colossi Ue: pioggia di bonus

Lo studio - Gli AD dei grandi gruppi centrano i finti obiettivi verdi. E così incassano gli incentivi

26 Febbraio 2023

Un greenwashing redditizio, soprattutto per i vertici delle grandi imprese europee. La sostenibilità ambientale è diventato un argomento di punta del marketing aziendale, non c’è grande gruppo che non sbandieri l’impegno a favore del Pianeta, per guadagnare in reputazione nei confronti dei clienti, ma anche degli investitori. E da qualche anno è diventata prassi legare […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione